L’agriturismo ideale

per il tuo soggiorno in Toscana

Accoglienti appartamenti arredati in stile toscano a Bibbona, la soluzione ideale per trascorrere delle indimenticabili vacanze in Toscana, a pochi chilometri da Bolgheri e dall’incantevole mare della costa tirrenica.

“L’Agriturismo Le Vallette” è un antico casale del 1800, proprietà della famiglia Fuselli, immerso nelle suggestive campagne che dal paese di Bibbona si distendono verso Bolgheri, uno dei luoghi più amati della Toscana per l’eccellenza dei vini che vi si producono e per la bellezza delle sue campagne.
E’ il luogo ideale per chi è alla ricerca di una vacanza in cui poter scegliere se abbandonarsi ad un rigenerante relax oppure andare alla ricerca di borghi incantevoli, se fare lunghe passeggiate alla scoperta di scorci caratteristici e dei sapori autentici della Toscana oppure rinfrescarsi nelle incantevoli acque del mare, che dista appena 5 chilometri.
La struttura è dotata di appartamenti con vari posti letto, da due a sei persone, per garantire un soggiorno rilassante e suggestivo nel cuore della Toscana. Il Relais sorge infatti all’interno di un parco di circa 8.000 mq, con due ettari di oliveta, ove si producono prelibatezze gastronomiche che gli ospiti possono acquistare durante il proprio soggiorno.
All’interno del parco, una splendida piscina è a disposizione per rinfrescarsi durante le assolate giornate che caratterizzano l’estate toscana.
La proprietà della famiglia Fuselli si estende fino a Bolgheri con la tenuta vitivinicola “Terre del Marchesato”, fondata nel 1954 da Emilio Fuselli. Proprio da questa fattoria vengono prodotte le pregiate bottiglie di vino Bolgherese, tanto rinomate per la loro qualità.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+